Acquista Ambien Online

Ambien 5mg | 10mg
Ambien
Miglior Prezzo 2.8 Per pillola
Accettiamo: VISA, MasterCard, JCB, Bitcoin

+ Spedizione gratuita per ordini superiori a €200
+ Imballaggio discreto. Completamente sicuro e riservato
+ 100% di garanzia di rimborso
+ Non è richiesta alcuna prescrizione
+ Consegna del pacchetto di assicurazione

Ingrédient Actif: Zolpidem

Ambien è un composto ipnotico non benzodiazepinico appartenente alla famiglia delle imidazopiridine, indicato nel trattamento a breve termine dell'insonnia.

Il farmaco Ambien è un farmaco che ha un effetto sedativo. È disponibile in compresse in un guscio, un dosaggio di 10 mg. Appartiene al gruppo di agonisti che hanno un effetto selettivo sui recettori omega-1-benzodiazepine.

Informazioni di base (brevemente)

Ambien è un farmaco che ha un effetto sedativo sufficientemente potente. Questo farmaco è disponibile in due forme farmaceutiche – sotto forma di compressa, che è rivestita, sotto forma di compresse effervescenti, che è abbastanza facilmente solubile in acqua.

Il farmaco ambien è anche tipico di un effetto sedativo. Tratta efficacemente vari disturbi del sonno, tra cui l'insonnia. Il suo uso è benefico non solo sulla qualità ma anche sulla durata del sonno del paziente. Vale la pena notare che ambien non ha effetti negativi sulla fase fisiologica del sonno. Prendi questo farmaco di cui hai bisogno in quindici minuti-mezz'ora prima di andare a dormire, mentre lo lavi con una piccola quantità di liquido.

Di norma, il dosaggio di questo farmaco è di una o due compresse al giorno. L'uso di questo farmaco è assolutamente controindicato nelle persone con glaucoma ad angolo chiuso e malattie della prostata. In ogni caso i sonniferi non danno ai bambini di età inferiore ai quindici anni. L'uso di ambien può causare alcuni effetti collaterali. Questi effetti includono la sensazione di secchezza nella cavità orale e il disturbo dell'alloggio. Se su se stesso ha dato di conoscere i sintomi o l'uomo ha sentito un forte desiderio di dormire durante il giorno, allora il dosaggio dei sonniferi dovrebbe essere ridotto al minimo.

Warnung
Usando ambien, la persona dovrebbe rifiutare categoricamente il consumo di alcol. Prima di applicare è necessario consultare uno specialista.

Azione farmacologica

Il farmaco ha un effetto ipnotico, ma in dosi normali non è in grado di causare effetti neurolettici e anticonvulsivanti, rilassamento muscolare. Ambien eccita i recettori delle benzodiazepine localizzati nei complessi recettoriali del mediatore inibitorio-acido gamma-amino-butirrico, situato nella zona motorio-sensoriale, nella sostanza nera, nel ponte e in altre parti del cervello.

È severamente vietato utilizzarlo quando:

  • arresto della respirazione durante il sonno;
  • gravidanze;
  • infanzia;
  • allattamento al seno;
  • intolleranza al lattosio, lattasi che ha un carattere genetico;
  • ipersensibilità .

In alcuni casi, con cautela, sotto la supervisione del personale medico, Ambien è prescritto per:

  • sindrome depressiva;
  • insufficienza epatica e renale cronica nella fase compensata;
  • alcolismo cronico, tossicodipendenza.

Regole di ricezione e dosaggio

Prendi la medicina dentro poco prima di andare a letto.

  1. Un singolo dosaggio è di 10 mg del principio attivo.
  2. Se il paziente è indebolito o ci sono disturbi del fegato, un singolo dosaggio è di 5 mg. Se l'effetto clinico dell'assunzione di 5 mg è insufficiente e il paziente tollera bene il farmaco, il dosaggio può essere aumentato a 10 mg.
  3. La durata del corso terapeutico non deve superare le 4 settimane. Se l'insonnia è transitoria, si consiglia di assumere il farmaco per 3-5 giorni. Nel caso dell'insonnia situazionale, il corso va da 2 a 3 settimane.
  4. Se il corso del trattamento richiede diversi giorni, non è necessario annullare gradualmente il farmaco. Se il corso del trattamento è stato di diverse settimane, la cancellazione può causare lo sviluppo della cosiddetta insonnia ricochet. Per evitare ciò, è necessario annullare gradualmente Ambien-il dosaggio viene inizialmente gradualmente ridotto fino alla completa cancellazione.

Effetti collaterali di Ambien

Gli effetti indesiderati sono rari. Gli effetti avversi più pronunciati dal sistema nervoso. Verifica:

  • sonnolenza;
  • dolore in varie parti della testa;
  • insonnia;
  • dimenticanza fino al punto di amnesia;
  • comparsa di illusioni e allucinazioni;
  • improvvisi sentimenti di aggressività, irritazione;
  • sonnambulismo (vedi sonnambulismo);
  • dipendenza sedativa.

Se si annulla bruscamente o interrompere l'assunzione del farmaco, si può verificare:

  • rimbalzo insonnia;
  • soppressione dell'appetito, desiderio sessuale.
  • cambiamento nell'andatura, perdita di equilibrio.

Dal tratto digestivo: disturbi delle feci sotto forma di diarrea, dispepsia, dolore epigastrico, aumento degli enzimi epatici. Da altri organi e sistemi: affaticamento, visione doppia, eruzioni cutanee, sudorazione eccessiva, mialgia.

Il sovradosaggio si manifesta con una confusione di coscienza fino al punto di sfocatura. Questo può portare allo sviluppo di inibizione, in alcuni casi in uno stato comatoso. In caso di avvelenamento, è necessario provocare il vomito o eseguire la lavanda gastrica. Dopo aver usato adsorbenti (carbone attivo, Enterosgel).

Informazioni Speciali

Cosa devi sapere sul farmaco Ambien? Istruzioni per l'uso (in compresse, questo strumento è venduto in quasi tutte le farmacie) afferma che con un trattamento a lungo termine (circa 20-30 giorni), il paziente può sviluppare una dipendenza mentale o fisica dal farmaco.

Questa reazione è particolarmente suscettibile a coloro che sono stati precedentemente osservati dipendenti da bevande alcoliche e altre sostanze. A questo proposito, un tale gruppo di pazienti deve essere tenuto sotto costante controllo, nonché monitorare periodicamente le loro condizioni mentali e fisiche.

Va notato in particolare che il rischio di sviluppare una dipendenza è significativamente aumentato se il farmaco in questione è combinato con altre benzodiazepine.

Durante l'assunzione di Zolpidem, il paziente deve tenere conto del fatto che entro 8 ore dall'uso della compressa, dovrebbe trovarsi in un ambiente confortevole per dormire, altrimenti potrebbe sviluppare amnesia anterograda.

Se dopo diverse settimane di trattamento dell'insonnia non è passato, il paziente deve rivalutare la condizione. Molto probabilmente, questa reazione paradossale è una conseguenza dei disturbi mentali primari.

Nel corso del trattamento con il farmaco in questione, una persona dovrebbe astenersi dall'eseguire azioni che richiedono una maggiore concentrazione di attenzione, nonché dalla Guida di un'auto.

Principio di funzionamento

Il farmaco che dorme Ambien o Ambien CR ® (zolpidem tartrato) appartiene al gruppo di imidazopiridine. Grazie al suo meccanismo d'azione, produce un effetto sedativo. L'uso di piccole dosi del farmaco non causa un effetto anticonvulsivante, non elimina la paura, l'ansia, l'ansia particolarmente pronunciate. Il farmaco eccita i recettori omega, che provoca l'apertura di canali neuronali per gli ioni cloro.

Quando si utilizza un farmaco con il nome commerciale Ambien riduce significativamente il tempo di addormentarsi. I pazienti che assumono il farmaco notano che il loro sonno diventa più forte, non ci sono frequenti risvegli nel bel mezzo della notte. La qualità del riposo notturno aumenta e al mattino una persona non si sente stanca e depressa.

Dopo aver preso le compresse, la concentrazione massima del principio attivo nel sangue viene raggiunta in 30 minuti (massimo in 3 ore, che dipende dalle caratteristiche individuali del corpo umano). I componenti del farmaco vengono elaborati dal fegato, dopo di che vengono escreti insieme all'urina e alle feci.

L'opinione di un neurologo

Le compresse Ambien sono una buona medicina che normalizza il processo di addormentarsi e dormire da solo. Ma il costo è così alto che i pazienti si rifiutano semplicemente di acquistare questo farmaco. Solo quelli che sono già caduti nella disperazione dall'insonnia sono d'accordo. Non consiglio Ambien ai pazienti anziani, poiché spesso sviluppano reazioni comportamentali avverse. I giovani e i pazienti di mezza età hanno ben tollerato il trattamento con Zolpidem e ne notano l'efficacia. Dopo una settimana di assunzione di pillole, il periodo di addormentarsi è molto più breve e il sonno stesso diventa più forte e più calmo.

Comment

comment

Why we?

Highest Quality Generic Drugs
Highest Quality Generic Drugs
Fast & Free Delivery
Fast & Free Delivery
Safe & Secure Payments
Safe & Secure Payments
Money Back Guaranteed
Money Back Guaranteed